News-Uscite



Sei un amante del mare? Vuoi scoprire cosa si prova a respirare sott’acqua con bombola ed erogatore? O semplicemente, vuoi passare una serata diversa dal solito?
Ogni mese il CLUB SUBACQUEO UDINESE organizza PROVE GRATUITE di introduzione all’attività subacquea presso la piscina di via Pradamano (Udine). 
Per partecipare basta veramente poco: dovrai portare con te soltanto costume, cuffia, ciabatte e asciugamano, tutto il resto te lo forniremo noi.
Tutte le prove vengono svolte dotando i partecipanti dell’attrezzatura subacquea necessaria.
Le prove gratuite di introduzione all’attività subacquea si compongono di due moduli:
1) PRESENTAZIONE ATTIVITA’ E ATTREZZATURE (il VENERDI sera alle 19:30 presso la nostra sede di Via Marsala, 6 a Udine):
Durante quest’incontro ti sarà presentata la scuola, la struttura in cui svolgiamo le lezioni e gli incontri settimanali tra i soci e le numerose attività svolte durante l’anno. Ti verrà inoltre presentata una panoramica dettagliata sul corso Sommozzatore di Primo Livello (P1), sul calendario delle lezioni del successivo corso in partenza, sulle spese che dovrai affrontare, sull’attrezzatura che ti sarà fornita dalla scuola per tutta la durata del corso e su tutte le agevolazioni che ti aspettano se decidessi di iscriverti al corso e al nostro club. Avrai la possibilità di vedere il materiale didattico personale che ti sarà fornito durante il corso e come dovrai utilizzarlo. Gli istruttori saranno a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
2) PROVA IN ACQUA (il MERCOLEDI’ sera dalle 21:00 presso la piscina comunale di via Pradamano a Udine).
Un nostro istruttore ti accompagnerà passo dopo passo in questa nuova e travolgente esperienza, ti darà informazioni sull’attrezzatura e ti spiegherà come respirare sott’acqua. Sarai messo a tuo agio per affrontare la tua prova nel massimo comfort e divertimento e per poter scoprire l’emozione di respirare immersi.
Le nostre prove subacquee sono completamente GRATUITE e NON TI VINCOLANO ALL’ISCRIZIONE AL CORSO.
A prova subacquea completata e con tutte le informazioni che ti verranno fornite, sarai tu a scegliere se iniziare questa nuova esperienza insieme a noi.

Prenota la tua prova scrivendo alla mail del club: info@clubsubacqueoudinese.it oppure telefona al 3925940859 o al 3203473877. Ti aspettiamo!!!!